HOME    IL GRUPPO    LE ATTIVITĄ    I CLIENTI    NEWS & EVENTI    LAVORARE IN SIPRO    LA NUOVA SEDE    BROCHURE CONTATTI
AZIENDE
Il Gruppo SIPRO è costituito da un team di 9 aziende ognuna con competenze professionali e tecnologiche specifiche.
Le aziende del gruppo sono strutturate in 3 aree:
Area vigilanza:
Sipro - Roma, Sipro - Milano, Sipro Campania - Napoli e Sipro Abruzzo - L'Aquila.
Area Soluzioni:
Data General Security
Area sistemi:
Metrovox, CSS

Nel corso degli anni la sinergia tra le aziende si è consolidata, portando il gruppo ad essere riconosciuto come una delle realtà più affidabili, in grado di rispondere in modo ottimale a qualsiasi tipo di committenza. La vasta gamma di soluzioni e servizi di sicurezza ha permesso ai clienti di affrontare le diverse esigenze in un'ottica integrata, rendendo l’offerta più competitiva sul mercato.
AREA VIGILANZA
SIPRO Sicurezza Professionale è storicamente l’azienda di riferimento del Gruppo offre servizi di vigilanza e custodia di beni mobiliari ed immobiliari, trasporto valori, custodia e contazione denaro, controllo ambientale, datawarehouse recovery e disaster recovery. Opera sul mercato di Roma ed insieme agli istituti di vigilanza SIPRO Milano, Oplonti e Metropol è presente a Milano, Napoli, L’Aquila, Bari, Cagliari, Firenze ... »
AREA SOLUZIONI
DGS (Data General Security) è una società multiservizi in grado di ideare e proporre soluzioni avanzate di “consulenza” e di “outsourcing” nel campo della sicurezza e delle attività correlate, che consentono al Cliente di ottimizzare le potenzialità del proprio business e la gestione dei flussi di lavoro... »
AREA SISTEMI
METROVOX e CSS sono presenti da oltre 30 anni nel settore della prevenzione del crimine e dell'incendio mediante la realizzazione di sistemi integrati di sicurezza cui fanno capo impianti di allarme, di controllo televisivo, di controllo degli accessi, di tele-metria e di telecomunicazioni... »
IL GRUPPO
Profilo
Aziende
Sipro
DGS
Metrovox
Struttura
Dicono di noi
Rapporti Associativi
Contatti
Privacy | Credits