HOME    IL GRUPPO    LE ATTIVITĄ    I CLIENTI    NEWS & EVENTI    LAVORARE IN SIPRO    LA NUOVA SEDE    BROCHURE CONTATTI
SOLUZIONI DI SICUREZZA INTEGRATA
Nel mercato della sicurezza la parola d’ordine sembra sempre più essere “integrazione”, perché uno specifico servizio è ormai solo un componente di una soluzione che deve essere articolata su più aspetti.
A fronte di questa analisi, il management del gruppo, è fermamente convinto che proporre una strategia di sicurezza integrata è vitale per la produttività, la competitività e l’immagine delle imprese private e pubbliche.

In questo scenario il Gruppo SIPRO offre un servizio di consulenza e progettazione specialistica, non tanto per limitare eventuali rischi, quanto per prevenirli. Ciò significa realizzare un sistema integrato di misure di sicurezza, in cui la conoscenza dei problemi e l’esperienza in chiave preventiva giocano un ruolo decisivo.

Il Gruppo SIPRO ha superato il concetto della “consulenza fine a se stessa” per arrivare ad offrire una gamma completa di soluzioni e servizi assolutamente competitivi grazie all’utilizzo sinergico delle Aziende che lo compongono.

La metodologia di lavoro passa attraverso tre fasi distinte: la prima di analisi per determinare i bisogni; la seconda di ricerca per individuare gli strumenti necessari alla loro soddisfazione; la terza di progetto per elaborare e presentare un “pacchetto completo di soluzioni”.
In questo contesto il Gruppo SIPRO si propone come partner ideale per definire, coordinare e controllare, una gamma completa di servizi per la sicurezza e tutte le attività intimamente connesse, quali i servizi di accoglienza, di centralino e di custodia.
UN UNICO INTERLOCUTORE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
Il Gruppo SIPRO, attraverso il proprio Network, ha la capacità di soddisfare qualunque esigenza di sicurezza sull’intero territorio nazionale: un partner di fiducia per il quale non esistono confini provinciali.

Questo risultato è stato ottenuto grazie alla sinergia delle proprie aziende e la fitta rete di Istituti di Vigilanza locali con cui è stato stretto un rapporto di partnership. Un Network estremamente ramificato, costruito attraverso una rigida selezione di realtà locali secondo rigorosi standard qualitativi. In questo contesto, l’offerta di soluzioni di sicurezza è garantita in maniera omogenea e qualificata.
LE SOLUZIONI DI SICUREZZA IN OUTSOURCING
Il Gruppo SIPRO, attraverso la società attraverso la societą Data General Security, offre tutti i servizi con la formula dell’outsourcing. L’evidente obiettivo di questa formula è quello di offrire al cliente un gruppo capace di rivestire il ruolo di partner nell’ambito della sicurezza. Un unico referente capace di cogliere ogni esigenza, pianificare le soluzioni più adeguate ed offrire una pacchetto di uomini, mezzi e infrastrutture altamente specializzato.

La sicurezza in outsourcing offre al cliente vantaggi Economici, Organizzativi e Operativi:

VANTAGGI ECONOMICI
  • Riduzioni costi del Personale e delle attrezzature necessarie
  • Passaggio da costi fissi a variabili in base all'utilizzo reale
  • Definizione e controllo dei budget di spesa
  • Economie di scala
VANTAGGI ORGANIZZATIVI
  • Concentrazione dell'organizzazione sul core business
  • Riqualificazione delle risorse umane
  • Semplificazione rapporti con un solo Fornitore che diventa Partner
  • Garanzie di livello qualitativo specialistico ed uniformità territoriale
VANTAGGI OPERATIVI
  • Maggior flessibilità e affidabilità
  • Monitoraggio costante del servizio
  • Competenze specialistiche del Partner senza riconversioni dopo la fine del progetto
  • Maggior rapidità nell'attivazione del servizio
LE ATTIVITĄ
Soluzioni di sicurezza
Servizi di sicurezza
Sistemi di sicurezza
Privacy | Credits